051 74 41 13

347 22 12 155

Prodotti > Infissi & Finestre

Alluminio/legno con ABS

Rivoluzionarie finestre a taglio termico in grado di raggiungere alte prestazioni, sono il risultato dell'incontro tra due profili, interno ed esterno, uniti tra loro da un profilo intermedio d'isolamento in ABS.
Rappresentano una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile, e si distinguono dagli altri infissi per il DESIGN INNOVATIVO, ricercato e flessibile.

- PROFILO INTERNO IN LEGNO MASSELLO O ALLUMINIO. Disponibili con linee arrotondate o squadrate, vasta gamma di legni e verniciature, un vero e proprio elemento d'arredo all'interno dell'abitazione, abbinabili a porte e mobili.

- PROFILO INTERMEDIO IN ABS. Disponibile in varie colorazioni, abbinabile insieme alle guarnizioni, al profilo interno dell'infisso, con un risultato estetico ottimale.

- PROFILO ESTERNO IN ALLUMINIO. Garantisce un'ottima tenuta agli agenti atmosferici ed è realizzabile con una vasta gamma di colori/verniciature per adattarsi al meglio al contesto esterno dell'abitazione.

VIENI A SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI DI QUESTA FINESTRA INNOVATIVA NEL NUOVO SHOW-ROOM DI VIA TOSCANA 10/A

Che cos'è l'ABS? L'ABS è un materiale tecnico ad alte prestazioni, con ottime caratteristiche meccaniche e resistenza ad elevate temperature. E' riciclabile, leggero, rigido e tenace anche basse temperature. E' un materiale agroscopico (non assorbe umidità) e garantisce un elevato abbattimento di valore di trasmittanza termica e acustica.
L'ABS è più prestante, pregiato ed innovativo rispetto alla Poliammide, il materiale plastico utilizzato per i classici infissi a taglio termico in alluminio.



RICHIEDI UN PREVENTIVO >




© 2018 Ditta Terzini Srl p.iva 03575951201 - ufficio e mostra via Firenze 2/g (Bo) - showroom via Toscana 10/a (Bo) - Privacy Policy e Cookie policy -